Dallo scorso 21 giugno la Campania è finalmente in “Zona Bianca“. Ciononostante, al Centro agro alimentare di Napoli non si intende abbassare minimamente la guardia nella gestione dell’emergenza Covid-19.
Continuerà ad essere assicurata la massima attenzione al rispetto dei protocolli e delle misure di sicurezza per contenere il rischio di diffusione del virus nelle aree mercatali.
A tal proposito, è stato predisposto per sabato 26 giugno, dalle ore 17:00 alle ore 19:00, un intervento di sanificazione straordinario che interesserà tutte le aree comuni del Centro e sarà effettuato dalla Cooperativa C.N.L..
Per consentire il regolare svolgimento dell’intervento, dalle ore 17:00 alle ore 19:00 sarà vietato a tutti l’ingresso al Centro, saranno impedite attività di scarico e movimentazione merce.
Al fine di preservare la salubrità dei prodotti, gli Operatori sono inoltre invitati a riporre tutte le derrate nelle celle frigo.
Il CAAN continuerà inoltre a rilevare la temperatura corporea a tutti coloro che accedono al Centro e a vigilare che siano evitati gli assembramenti e siano indossate correttamente le mascherine.